Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti ed indicati all’interno del sito sono comprensivi di Iva ma non delle spese di spedizione. Tali prezzi possono variare in qualsiasi istante; in ogni caso una volta effettuato l’ordine del prodotto, questo non subirà alcuna variazione di prezzo.

Tutti le ordinazioni (tranne il contrassegno) devono essere pagati entro 3 giorni. In caso contrario l'ordine verrà cancellato e la merce rimessa in vendita.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Eventuali danni devono essere notificati al trasportatore, quale unico responsabile. I clienti sono tenuti a controllare la merce al momento della consegna, indicando sulla bolla di accompagnamento in caso di danni "riserva di presa visione della merce ricevuta danneggiata". Nessuna rivalsa potrà essere fatta alla casa per detti danni.

Tutta la merce viaggia con scontrino fiscale o fattura immediata di vendita (fattura a richiesta prima o al momento dell'acquisto, importo minimo fatturabile 50 euro)